Progetto di sostegno alla formazione medico-scientifica universitaria per l’anno accademico 2019/2020

L’Azienda Farmacia Comunale di Martinengo istituisce 5 assegni di studio per favorire la formazione di futuri professionisti in ambito medico-scientifico.

 

SCARICA IL BANDO

 

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

  • Studenti, residenti a Martinengo, che hanno terminato la scuola secondaria di secondo grado con votazione non inferiore a 95/100, che superano il test d’ammissione ad un corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia (LM-41), Medicina veterinaria (LM-42), Odontoiatria e protesi dentaria (LM-46) e Farmacia (LM-13).
  • Nel caso di non assegnazione di tutti gli assegni di studio con il criterio sopra descritto, verranno considerati anche studenti, residenti a Martinengo, che si iscrivono ad un corso di laurea magistrale in ambito sanitario (LM/SNT), dopo aver conseguito un diploma di laurea triennale con votazione a partire da 100/110.

 

ASSEGNAZIONE

La graduatoria per l’assegnazione verrà stilata dal Consiglio di Amministrazione della Farmacia Comunale  in base ai criteri di merito (voto di diploma). A parità di merito verrà considerata la data di presentazione della domanda.

 

DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE

  •  Domanda sottoscritta (allegato A)
  • Copia della carta d’identità, in corso di validità.
  • Copia dell’attestato scuola secondaria di secondo grado o Copia dell’attestato laurea triennale.
  • Copia documento che attesti iscrizione al corso di laurea per l’anno accademico 2019/2020.

 

TERMINI DI PRESENTAZIONE

La domanda di partecipazione e la documentazione richiesta dovranno essere consegnate in Farmacia Comunale, via Locatelli 61, a partire dal 15 novembre 2019 fino al 31/01/2020.

 

IMPORTO

L’importo definito per ciascun assegno per l’anno accademico 2019/2020 è di € 600 lordi.

L’importo si intende al lordo di imposte, tasse e ritenute da versare secondo la vigente normativa fiscale, considerando che “le erogazioni di somme corrisposte per assegni di studio sono tassabili come redditi assimilati a quelli di lavoro dipendente (ai sensi dell’art. 50, comma 1 lettera c, del TUIR)“.

 

TRATTAMENTO DATI PERSONALI

Ai sensi del GDPR n. 2016/679,  i dati che i richiedenti sono chiamati a fornire sono obbligatori ai fini dell’ammissione alla procedura e saranno utilizzati solo per gli adempimenti connessi allo svolgimento della procedura stessa. Quanto dichiarato dai richiedenti sarà reso disponibile al solo personale dalla Azienda Farmacia Martinengo coinvolto nel procedimento.

Il Titolare dei dati è l’Azienda Farmacia Comunale di Martinengo.

 

CONSEGNA DEGLI ASSEGNI

La consegna avverrà, in data da stabilirsi, con un evento pubblico presso la sede della Farmacia Comunale di Martinengo.
Ulteriori informazioni possono essere richieste presso la Farmacia Comunale di Martinengo,  in via Locatelli 61, tel.0363.904577.

 

SCARICA LA LOCANDINA